• MAV News

    24 febbraio 2015

    Eliminare le notifiche dei giochi di Facebook

    Non sopporti più le notifiche ai 10 inviti al giorno per giocare a Candy Crush, le 3 richieste di intervento per Pet Rescue o sboccare personaggi per Royal Story, di seguito la soluzione. 
    Non occorrerà installare nessun programma, segnalare alcuna email o altre stramberie per le quali, anzi, l'invito è l'opposto: evitate.
    Con 3 (tre) semplici e velocissimi passaggi non riceverete più le notifiche per Candy Crash, al massimo, dovrete ripete l'operazione per le singole applicazioni per cui non vorrete più ricevere le notifiche di Facebook.
    I due sceenshoot a fondo post rappresentano i passaggi qui riportati:

    1) Al ricevimento della notifica per cui non vogliamo più ricevere avvisi, in modalità desktop, quindi dal PC oppure dallo smartphone/tablet ma via browser e non dall'applicazione, aprire il centro notifiche ( icona a forma di mappamondo - alla destra dei messaggi );

    2) Alla destra della specifica notifica si trovano due piccole icone, una a forma di ingranaggio e l'altra a forma di "x", selezionare quest'ultima;

    3) L'aspetto della notifica cambierà e verrà chiesto di confermare la disattivazione delle notifiche per quell'applicazione oppure mantenerle attive, quindi selezionare "Conferma".

    Fatto, non riceverete più notifiche per quell'applicazione.


         
    • Blogger Comments
    • Facebook Comments

    0 commenti :

    Posta un commento

    Se hai trovato utile questo post lascia un commento e condividi,
    se trovi che occorre aggiungere, evidenziare o eliminare qualcosa puoi commentare o scrivere una email a mav@mavideoreview.it, sarò lieto di leggerla.

    Item Reviewed: Eliminare le notifiche dei giochi di Facebook Rating: 5 Reviewed By: Admin
    Scroll to Top