• MAV News

    11 agosto 2020

    Rimuovere promemoria "In piedi" dall' Apple Watch

     

    Rimuovere promemoria "In piedi" dall' Apple Watch
    Rimuovere promemoria "In piedi" dall' Apple Watch

    Se anche tu sei stanco di spaventarti mentre ti stai addormentando, pomeriggio, sera o notte che sia, proprio perché in quel frangente, il tuo utilissimo Apple Watch, ti avvisa che è il caso di alzarti in piedi, stai leggendo il giusto post.

    L'applicazione di Apple Attività , collegata tra iPhone ed Apple Watch, monitora egregiamente le attività che l'utilizzatore svolge. L'applicazione è bella, intuitiva e funzionale, probabilmente la migliore disponibile nello scenario Smartphone e Wearable. 

    Fortunatamente Apple da la possibilità di servirsi o meno degli avvisi motivazionali che ne scaturiscono, alcuni possono trovare molto utili questi "incentivi" mentre altri, come me, li trova snervanti. Probabilmente è colpa della pigrizia ma preferisco decidere da solo quando alzarmi e soprattutto non voglio che mi si dica che sto seduto da troppo tempo, me ne rendo conto da solo.

    Quindi, per Rimuovere promemoria "In piedi" dall' Apple Watch, guarda il video che spiega in 15 secondi come rimuovere tale avviso che si presenta sotto forma di notifica, ringrazio per la segnalazione A.M. 


    Next
    This is the most recent post.
    Post più vecchio
    • Blogger Comments
    • Facebook Comments

    0 commenti :

    Posta un commento

    Se hai trovato utile questo post lascia un commento e condividi,
    se trovi che occorre aggiungere, evidenziare o eliminare qualcosa puoi commentare o scrivere una email a mav@mavideoreview.it, sarò lieto di leggerla.

    Item Reviewed: Rimuovere promemoria "In piedi" dall' Apple Watch Rating: 5 Reviewed By: Admin
    Scroll to Top